Via Peschiera 1, 20154 Milano
+39 375 5605136
bridge@openbeachvolley.it

Notizie

Classifica FINALE Torneo SYNREY 1-2024

Si è concluso il 1° Torneo SYNREY 2024 in modalità TrickTaking Iscritti: 49Hanno completato la 1a tappa: 48Hanno completato la 2a tappa: 47Hanno completato la 3a tappa: 46 Classifica Finale1° Enrico Magani 2° Raffaella Saviotti 3° Furio Bombardi Ecco il Podio Ed ecco la Classifica FINALE Complimenti a tutti e arrivederci al 2 giugno 2024…
Leggi tutto

Campionati Allievi a Squadre 2023

Si sono appena conclusi i Campionati Allievi a Squadre che si sono svolti a Salsomaggiore dal 20 al 22/10/2023 Alcuni deI nostri Allievi o ex allievi erano presenti nelle rispettive categorie: Allievi 2° Anno Nebbiai-Campanile nella squadra Nebbiai si sono classificate al 1° posto nella FINALE C Allievi Preagonisti Esposito-Guglielmi-Venturi nella squadra Esposito si sono…
Leggi tutto

Sessioni di allenamento su RealBridge

Con lunedì 16 ottobre iniziano i corsi di Bridge (Modulo 2 e Modulo 4) dobbiamo quindi riprogrammare le Sessioni di allenamento su RealBridge, che si svolgevano il lunedì sera. Al termine di queste sessioni salvo imprevisti viene pubblicato un video con i commenti ad alcuni errori compiuti durante la licita e/o il gioco.Prima di definire…
Leggi tutto

Aldo Bonazzi ci ha lasciato

Oggi, colto da infarto, ci ha lasciato improvvisamente il nostro caro amico Aldo Bonazzi. Giungano a tutti i suoi cari e a tutti i suoi amici le nostre più sentite condoglianze. I funerali si svolgeranno sabato 16 settembre alle ore 11 nella chiesa di San Pio X in Piazza Leonardo da Vinci a Milano CIAO…
Leggi tutto

Italia Medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Bridge 2023

Per un soffio l’Italia non ha partecipato alla finale. Nella semifinale ha incontrato la Norvegia ed risultato è stato quasi sempre a favore della nostra squadra almeno fino alle ultime 3 mani. Potete vedere i risultati dell’ultimo round dell’incontro a questo link. Nel successivo incontro per il 3° o 4° posto L’italia ha vinto contro…
Leggi tutto

Annuario 2022 Bridge d’Italia

E’ stato pubblicato finalmente l’annuario 2022 del Bridge d’Italia. in particolare: Pag. 78 Matteo e Cinzia al tavoloPag. 216&219 Francesca e Marina sul podioe poi tanto e tanto BRIDGE Visualizzazioni: 43

Classifica FINALE Torneo SYNREY 2-2023

Si è concluso il 2° Torneo SYNREY 2023 in modalità MiniBridge. Iscritti: 64Hanno completato la 1a tappa: 47Hanno completato la 2a tappa: 44Hanno completato la 3a tappa: 43 Classifica Finale1° Raffaella Saviotti 2° Furio Bombardi 3° Gianluca Boretti Ecco il Podio Ed ecco la Classifica FINALE Complimenti a tutti e arrivederci al 9 ottobre 2023…
Leggi tutto

Corso estivo Principianti

nel periodo luglio-settembre 2023 proponiamo un corso di Bridge online per principianti. Come si svolge? Il corso principianti (il nostro Modulo 1) è composto da 11 lezioni.Le lezioni sono state registrate durante l’ultima edizione (marzo-maggio) e vengono messe a disposizione (come sono) dei nuovi partecipanti (o di coloro che non sono riusciti a terminare il…
Leggi tutto

2° Torneo SYNREY 2023

Lunedì prossimo 12 giugno inizia il 2° Torneo SYNREY 2023 che si svolgerà in modalità MiniBridge La classe è stata modificata in 2 Torneo 2023 MiniBridge Da domani troverete negli Assignments della classe 20 mani di allenamento. Salvo errori questa dovrebbe essere la griglia di partenza: Visualizzazioni: 69

Nuova programmazione:
attività Online giugno settembre

Si è concluso il sondaggio sulla disponibilità a partecipare alle sessioni di allenamento sulla piattaforma RealBridge.Abbiamo ricevuto 55 risposte di cui solo 3 non erano interessati all’iniziativa Ed ecco i risultati sulle disponibilità Come si vede l’unica possibilità di raccogliere le adesioni per almeno 3 tavoli è alla sera con prevalenza sulle serate dal lunedì…
Leggi tutto

Classifica FINALE Torneo SYNREY 1-2023

Si è concluso il 1° Torneo SYNREY 2023 in modalità Trick Taking. Iscritti: 63Hanno completato la 1a tappa: 62Hanno completato la 2a tappa: 62Hanno completato la 3a tappa: 61 Classifica Finale1° Raffaella Saviotti 2° Alessandro Albertini 3° Stefano Dell’Orso Ecco il Podio Ed ecco la Classifica FINALE Complimenti a tutti e arrivederci al 12 giugno…
Leggi tutto

Avvicinamento a SLAM

Abbiamo implementato in Area Riservata una nuova pagina con 24 esempi di mani dove lo SLAM è possibile. Potrete testare la vostra attitudine nelle licite di avvicinamento a Slam.Requisiti: aver partecipato al Modulo 4 o esperienza equivalente Cliccate sul numero della mano, sarete indirizzati sulla piattaforma VuBridge, che ospita il nostro sviluppo. Vi ringraziamo anticipatamente…
Leggi tutto

Norme anti Covid per le attività in presenza

Oggi riprendono le attività in presenza quindi ricordiamo quali sono le normative attualmente in vigore. Preghiamo tutti di attenersi comunque alle raccomandazioni Visualizzazioni: 81

Nuove regole per i Tornei su Synrey

A partire dal 11 luglio saranno introdotte nuove regole sui Tornei Synrey. Per maggiori informazioni consultare la pagina relativa. Tornei su SYNREY Visualizzazioni: 75

Nuova funzione attiva sul nostro sito

Da oggi è attiva sul nostro sito la funzione Trova&Cerca compagno.tutti gli utenti registrati avranno a disposizione nel proprio menu Area Riservata la funzione: Trova Compagno. Cliccando sella voce “Trova compagno” si verrà indirizzati su una pagina con l’elenco di tutti gli utenti che stanno cercando un compagno di gioco per uno dei nostri Tornei/eventi.…
Leggi tutto

Aggiornamento eventuali anomalie della piattaforma Real Bridge

This is the latest information about various issues with particular types of device on RealBridge. Please pass this information onto your players. Contacting RealBridge for help RealBridge are very happy to help with technical problems relating to RealBridge. If you would like help with any of the issues below, please contact them:     Email: support@realbridge.online…
Leggi tutto

Come prenotarsi ad un Torneo

Sia per partecipare ai Tornei in Presenza che a quelli Online occorre prenotarsi Per far questo seguire le seguenti indicazioni Visualizzazioni: 309

Proposta per proseguimento Corso Bridge Modulo 2 2023

Ciao a tutti,terminato il primo modulo del corso di Bridge, che speriamo abbia risposto alle vostre aspettative, ora abbiamo bisogno di conoscere chi di voi è interessato a continuare.Ecco il programma a partire da inizio luglio a) Messa a disposizione sulla classe  Modulo 2 2023 ogni ca 10gg di 10-12 mani da giocare sulla Piattaforma SYNREY. b)…
Leggi tutto