abbiamo chiuso il sondaggio, avete risposto in 41 (grazie!!!) ecco il riepilogo:
Questa volta ha prevalso la serata del Lunedì seguita a ruota dal mercoledì e anche dalla domenica.
A questo punto verificheremo questi risultati alternando da qui a fine dicembre le serate.
Quindi occhio al calendario!!!!
Vorremmo rispondere alle vostre osservazioni, ringraziando prima di tutto per i vostri apprezzamenti: GRAZIE!!!!
“Chiusura iscrizioni x torneo almeno mezza giornata prima x consentire attivita’ alternative ” :
Vediamo se possibile chiudere le iscrizioni entro le 12 del giorno del Torneo, Resta comunque la nostra disponibilità a mentenere la sessione anche con un solo tavolo.
“Penso che sia sempre difficile trovare un compagno per partecipare e prima degli incontri poter stabilire alcuni accordi di licita e di gioco della carta. Potrebbe essere utile scambiarci reciprocamente una sintesi di dati che ci consente di non trascurare le cose più importanti da applicare. Magari il nostro amabile Maestro potrebbe aiutarci sia nel trovarci l’accoppiamento e sia nel produrre una pagina di dati sintetici. Se non dovesse funzionare, potrebbe essere sperimentata la partecipazione di tutti gli iscritti con l’accoppiamento stabilito dal Maestro e se non fosse accettato come coppia, la partecipazione come angolista. Trovo che quando si gioca in coppia è sempre difficile trovare un sistema di comunicazione che venga ben utilizzato durante la partita. A maggior ragione quando si cambia il compagno della coppia” :
Direi che ognuno dovrebbe prima cercare un compagno nell’ambito del proprio corso. Per quanto riguarda i dati sintetici direi che i vari “Moduli in pillole siano già disponibili” (almeno per chi ha partecipato ai rispetivi moduli). Fare l’angolista è sempre possibile. Di norma se giocano due persone di livello non omogeneo dovrebbe essere la persona più esperta che si adatta al giocatore meno esperto.
“Organizzare, se possibile, un mini torneo per i principianti“:
Quando è il momento tutti gli allievi durante i Corsi sono invitati a partecipare alle Sessioni di Allenamento.
“Una cosa di cui parliamo da molto tempo e non è facile: fare qualcosa per migliorare il gioco della carta. Grazie!” :
E’ da tanto tempo che ci stiamo pensando, promettiamo che per il 2025 facciamo di tutto per organizzare qualcosa per il Gioco della carta e per il controgioco. Dobbiamo trovare una formula che sia efficace ma nel contempo non ci imponga di redigere documentazione etc etc
“Proporre un pomeriggio verso le 17:00?” :
Vediamo come procede da qui alla fine dell’anno. Mai dire mai
“Sarebbe eventualmente possibile che chi cerca compagno gli venga assegnato uno a caso/ il primo libero disponibile senza necessità di doversi mettere d’accordo preventivamente per iscrizione. Se sono disponibile ci si iscrive semplicemente e il compagno viene assegnato da sistema.”:
Abbiamo cercato di accogliere questa osservazione quindi dovreste trovare in via sperimentale una nuova funzione sul calendario al posto di “Cerco compagno”; questa nuova funzione si chiama “Vorrei giocare” ed è spiegata nella pagina stessa.
Questo dovrebbe essere tutto speriamo di non aver dimenticato nulla e nessuno.
Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buon BRIDGE a tutti